Chi siamo
L’attività di realizzazione mobili su misura in Campania della Calandrelli ha origini lontane.
La nostra Storia
Sin dalla sua fondazione, agli inizi degli anni ’60, i punti di forza della Calandrelli sono stati e continuano ad essere: qualità, affidabilità, completezza del servizio offerto e capacità di adattamento e risoluzione delle esigenze di tutti i Clienti che ci interpellano.
Agli inizi degli anni ’60 un giovane artigiano, ormai esperto in falegnameria, unì le sue conoscenze e la sua praticità, al buon senso e alle doti di adattabilità, creando un’azienda che porterà avanti con successo.
Vincenzo Calandrelli, nei suoi 40 anni di esperienza, ha avuto come unico obiettivo, soddisfare le esigenze della clientela, sia abituale che occasionale, rispondendo alle varie richieste di progettazione mobili su misura in Campania, lavorazione, montaggio e trasporto di mobili per cucine e arredamento in genere.
La Calandrelli 2.0: si amplia il Know-how aziendale
La sua passione e la sua professionalità, sono state tramandate anno dopo anno al figlio Alfredo che ha prima affiancato e poi, nel 1987, sostituito Vincenzo ampliando sempre di più il know-how aziendale trattando anche vendita all’ingrosso con sezionatura di pannelli in truciolato e multistrato (grezzi e nobilitati) e la successiva bordatura e rifinitura nonchè taglio e foratura di piani da cucina.
L’attività dell’azienda Calandrelli si è così spostata dal semplice artigianato al commercio, specializzandosi sempre di più e continuando a rinnovare ed incrementare la propria esperienza, conservando sempre gelosamente quella precedentemente acquisita.